Congresso umanitario

A novembre Intersos compie 30 anni. Un'occasione per riflettere su alcuni dei principali cambiamenti che hanno interessato l'azione umanitaria e sul ruolo dell' organizzazione all'interno di questo contesto in continua evoluzione

 

Questo novembre INTERSOS compirà 30 anni. Un’occasione per riflettere apertamente su alcuni dei principali cambiamenti che hanno interessato il sistema umanitario e sul ruolo della nostra Organizzazione all’interno di questo contesto in continua evoluzione, sempre con un occhio di riguardo alle ragioni che guidano il nostro impegno: le persone che assistiamo e la nostra capacità di offrire risposte adeguate e significative ai loro bisogni.

INTERSOS è quindi lieta di invitarvi al Congresso Umanitario il 3 e 4 novembre, due giorni di dibattiti con esperti e operatori umanitari sul mondo umanitario di oggi e sulle sfide di domani.

➡️ Il programma è scaricabile qui 

➡️ Per registrarsi all’evento, cliccare qui 

 

Tags:

Ads

You May Also Like

La guerra, i civili e la lezione di Cadorna

Interventi. Mao Valpiana sulle stragi in Israele e a Gaza: "Ci vorrà un tribunale speciale per capire fino in fondo l’entità della strage in atto e condannare tutti i responsabili"

di Mao Valpiana*   I capi di Hamas, ideatori e responsabili della pianificazione dell’attacco ...

Da Istanbul “la voce di una città” ancora viva

E’ sempre una gran bella notizia, una notizia del genere, quando torna a farsi sentire ...

Mozambico in ginocchio

Allarme di Unhcr. Mentre  un video del New York Times scatena la polemica sull'inefficienza dell'apparato militare del Governo