Il tuo 5×1000 ad Atlante-Unimondo

Sostenere l'informazione indipendente
Ogni anno, come cittadine e cittadini italiani, possiamo destinare parte delle imposte che versiamo allo Stato a favore di una realtà che desideriamo sostenere. È una scelta libera, facoltativa, importante.
Una firma e un numero sembrano cose piccole, ma tante cose piccole possono aiutare un progetto come il nostro ed aiutarci a migliorare sempre la qualità dell’informazione che riusciamo a darvi. È un passaggio importante, se pensiamo all’informazione come allo strumento essenziale per costruire un Mondo in pace e più democratico.
Per questo vi chiediamo di destinare il vostro 5×1000 all’Associazione 46mo Parallelo ETS, che da sempre coordina le attività dell’ Atlante delle Guerre e dei Conflitti del Mondo.
Come destinare il 5×1000 ad Associazione 46mo Parallelo ETS?
Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, basta firmare e scrivere il codice fiscale di Associazione 46mo Parallelo ETS 96082520220 nel riquadro dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS.

Tags:

Ads

You May Also Like

Zimbabwe, Bob e Grace non mollano le poltrone

di Tommaso Andreatta Bob e Grace non mollano. Non vogliono mollare le comode poltrone ...

Chi è Julian Assange

Qual è la sua storia, cosa ha pubblicato e cosa rischia per aver diffuso notizie di pubblico interesse?

Il podcast di  questa settimana di “Diritti e Rovesci” (Osservatorio Diritti).  Qual è la ...

Perché l’incontro sul futuro afgano del 14 dicembre a Trento

Le riflessioni degli organizzatori della giornata di domani, primo appuntamento nazionale pubblico in presenza sul Paese asiatico

Di seguito le riflessioni di Raffaele Crocco (46mo Parallelo e Progetto Atlante) e di ...