Il tuo 5×1000 ad Atlante-Unimondo

Sostenere l'informazione indipendente
Ogni anno, come cittadine e cittadini italiani, possiamo destinare parte delle imposte che versiamo allo Stato a favore di una realtà che desideriamo sostenere. È una scelta libera, facoltativa, importante.
Una firma e un numero sembrano cose piccole, ma tante cose piccole possono aiutare un progetto come il nostro ed aiutarci a migliorare sempre la qualità dell’informazione che riusciamo a darvi. È un passaggio importante, se pensiamo all’informazione come allo strumento essenziale per costruire un Mondo in pace e più democratico.
Per questo vi chiediamo di destinare il vostro 5×1000 all’Associazione 46mo Parallelo ETS, che da sempre coordina le attività dell’ Atlante delle Guerre e dei Conflitti del Mondo.
Come destinare il 5×1000 ad Associazione 46mo Parallelo ETS?
Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, basta firmare e scrivere il codice fiscale di Associazione 46mo Parallelo ETS 96082520220 nel riquadro dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS.

Tags:

Ads

You May Also Like

Il programma della Perugia-Assisi

Marcia della Pace e della Fraternità Sabato 21 settembre 2024

Nella Giornata Internazionale della Pace Alla vigilia del Summit del Futuro dell’OnuPrima di tutto la ...

Al via il muro tra Polonia e Bielorussia

Verrà costruito in 4 segmenti che si andranno a unire in due sezioni lunghe 100 e 80 km. Proteste degli attivisti locali

di Valentina Ochner A partire dal 25 gennaio scorso sono iniziati i lavori di ...

Il Nobel per la pace 2023 a Narges Mohammadi

Il Premio Nobel per la Pace 2023 è stato assegnato all’attivista iraniana Narges Mohammadi ...