Il tuo 5×1000 ad Atlante-Unimondo

Sostenere l'informazione indipendente
Ogni anno, come cittadine e cittadini italiani, possiamo destinare parte delle imposte che versiamo allo Stato a favore di una realtà che desideriamo sostenere. È una scelta libera, facoltativa, importante.
Una firma e un numero sembrano cose piccole, ma tante cose piccole possono aiutare un progetto come il nostro ed aiutarci a migliorare sempre la qualità dell’informazione che riusciamo a darvi. È un passaggio importante, se pensiamo all’informazione come allo strumento essenziale per costruire un Mondo in pace e più democratico.
Per questo vi chiediamo di destinare il vostro 5×1000 all’Associazione 46mo Parallelo ETS, che da sempre coordina le attività dell’ Atlante delle Guerre e dei Conflitti del Mondo.
Come destinare il 5×1000 ad Associazione 46mo Parallelo ETS?
Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, basta firmare e scrivere il codice fiscale di Associazione 46mo Parallelo ETS 96082520220 nel riquadro dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS.

Tags:

Ads

You May Also Like

Talebani, dove vogliono arrivare (aggiornato)

Mentre il governo di Kabul punta sulle milizie civili e appare senza una linea, la guerriglia in turbante ha una strategia, una tattica e un piano B su come gestire la guerra sul terreno. E continua a prendere l'iniziativa. Per arrivare dove? Un'analisi

di Emanuele Giordana Secondo l’emittente afgana Tolonews, da domenica sera sono in corso combattimenti ...

Tintinnano le sciabole in Colombia

Voci di golpe contro Petro. Il faticoso cammino per la riforma sanitaria

di Maurizio Sacchi Il Presidente della Colombia Gustavo Petro affronta due sfide fondamentali: la ...

Il ciclone “dazi” si somma alla guerra. Il punto

Il bilancio della settimana sui conflitti che attraversano il pianeta

di Raffaele Crocco   Partiamo da lì, da un giorno e non da un ...