Il tuo 5×1000 ad Atlante-Unimondo

Sostenere l'informazione indipendente
Ogni anno, come cittadine e cittadini italiani, possiamo destinare parte delle imposte che versiamo allo Stato a favore di una realtà che desideriamo sostenere. È una scelta libera, facoltativa, importante.
Una firma e un numero sembrano cose piccole, ma tante cose piccole possono aiutare un progetto come il nostro ed aiutarci a migliorare sempre la qualità dell’informazione che riusciamo a darvi. È un passaggio importante, se pensiamo all’informazione come allo strumento essenziale per costruire un Mondo in pace e più democratico.
Per questo vi chiediamo di destinare il vostro 5×1000 all’Associazione 46mo Parallelo ETS, che da sempre coordina le attività dell’ Atlante delle Guerre e dei Conflitti del Mondo.
Come destinare il 5×1000 ad Associazione 46mo Parallelo ETS?
Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, basta firmare e scrivere il codice fiscale di Associazione 46mo Parallelo ETS 96082520220 nel riquadro dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS.

Tags:

Ads

You May Also Like

Mali, addio all’Onu

Con voto unanime  Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha deciso ufficialmente ieri la conclusione della missione di mantenimento della pace Minusma. Gli effetti del Referendum "militare"

Con il voto unanime dei suoi 15 membri Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni ...

Colonialismo italiano: l’uomo che ne squarciò il velo

Angelo Del Boca: “Un giornalista con la schiena dritta“. Un Convegno a Milano al Museo del Risorgimento ne ha ricordato l’impegno e l’eredità

E’ mancato Gino Strada

Il 13 agosto 2021 è spirato Gino Strada. Medico di guerra, fondatore di Emergency e costruttore di pace. L'editoriale del direttore dell'Atlante.