Interruzione vendita on-line

Buongiorno a tutti,

solo un breve messaggio – che replicheremo anche sui social – per informarvi circa la vendita on line, tramite l’Associazione  46° Parallelo, della nona edizione dell’Atlante delle Guerre.

La necessità di adeguarci alle disposizioni per il contrasto alla diffusione dei Covid-19, ci costringe ad interrompere – sino a data da definire – la vendita on line del volume. Inevitabilmente, infatti, non siamo nelle condizioni di spedirlo e quindi dobbiamo fermarci. Vi preghiamo quindi di evitare, in questi giorni, di effettuare bonifici o versamenti sul conto PayPal.

Chi in questi ultimi giorni avesse provveduto alla richiesta di acquisto con un bonifico o il versamento, deve avere pazienza: sarà comunque contatto o contattata al più presto.

Ci scusiamo davvero, ma come sapete tutti, non posiamo fare altrimenti.

A presto e grazie per la pazienza

La redazione

Tags:

Ads

You May Also Like

Il Mediterraneo, il gigante russo e l’Italia

di Tommaso Andreatta Durante l’incontro che si è tenuto negli scorsi giorni tra il ...

Situazione instabile nel Kurdistan siriano

Accordo tra Usa e Turchia per un cessate il fuoco nel nord-est della Siria. Ma sul terreno si combatte ancora. Amnesty: crimini di guerra

L’accordo mediato dagli americani con i Turchi ieri sera non dovrebbe consentire, secondo l’inviato ...

L’ultima carta di Theresa May

Martedi  il parlamento britannico decide se approvare l'accordo raggiunto con la Ue a novembre sulla Brexit. La premier mette in guardia su un esito che potrebbe rivelarsi "catastrofico"

Fiato sospeso a Londra. La stampa britannica ha anticipato l’ultimo messaggio sulla Brexit della ...