Interruzione vendita on-line

Buongiorno a tutti,

solo un breve messaggio – che replicheremo anche sui social – per informarvi circa la vendita on line, tramite l’Associazione  46° Parallelo, della nona edizione dell’Atlante delle Guerre.

La necessità di adeguarci alle disposizioni per il contrasto alla diffusione dei Covid-19, ci costringe ad interrompere – sino a data da definire – la vendita on line del volume. Inevitabilmente, infatti, non siamo nelle condizioni di spedirlo e quindi dobbiamo fermarci. Vi preghiamo quindi di evitare, in questi giorni, di effettuare bonifici o versamenti sul conto PayPal.

Chi in questi ultimi giorni avesse provveduto alla richiesta di acquisto con un bonifico o il versamento, deve avere pazienza: sarà comunque contatto o contattata al più presto.

Ci scusiamo davvero, ma come sapete tutti, non posiamo fare altrimenti.

A presto e grazie per la pazienza

La redazione

Tags:

Ads

You May Also Like

L’Eta muore. L’intervista al professor Carotenuto

Quando l'indipendentismo diventa lotta armata e non viene capito dai cittadini. Dopo tutto il sangue versato in Spagna, la  cronaca di un "suicidio annunciato". Ecco cosa ci ha detto il professor Gennaro Carotenuto, docente di storia contemporanea dell'Università di Macerata

di Ilario Pedrini L’Eta non c’è più. Il movimento indipendentista basco è morto di ...

Il Cile nella morsa della pandemia

Il Coronavirus ha reso ancora più evidenti le disuguaglianze e le tensioni sociali al centro delle  proteste in corso già da mesi

di Roberta Ylenia Tartaglia (Ex Casco Bianco APGXXIII in Cile)* Il 10 giugno il Cile ...

Yemen: “la tempesta perfetta”.

Mentre l'ultima tregua sembra aver fallito e 31 dei 41 progetti umanitari Onu sono a rischio, Covid-19 è giunto nel Paese: che impatto avrà su popolazione e  conflitto?

di Elia Gerola Il 9 aprile 2020 il conflitto yemenita è entrato in una ...