Interruzione vendita on-line

Buongiorno a tutti,

solo un breve messaggio – che replicheremo anche sui social – per informarvi circa la vendita on line, tramite l’Associazione  46° Parallelo, della nona edizione dell’Atlante delle Guerre.

La necessità di adeguarci alle disposizioni per il contrasto alla diffusione dei Covid-19, ci costringe ad interrompere – sino a data da definire – la vendita on line del volume. Inevitabilmente, infatti, non siamo nelle condizioni di spedirlo e quindi dobbiamo fermarci. Vi preghiamo quindi di evitare, in questi giorni, di effettuare bonifici o versamenti sul conto PayPal.

Chi in questi ultimi giorni avesse provveduto alla richiesta di acquisto con un bonifico o il versamento, deve avere pazienza: sarà comunque contatto o contattata al più presto.

Ci scusiamo davvero, ma come sapete tutti, non posiamo fare altrimenti.

A presto e grazie per la pazienza

La redazione

Tags:

Ads

You May Also Like

Africa, il Canada di Trudeau ci prova

di Andrea Tomasi E  pur si muove! È uno di quei Paesi di cui ...

La resistenza civile del Myanmar (2)

Le foto da Yangon che raccontano la reazione della gente contro il golpe militare e  in appoggio ad Aung San Suu Kyi. Ma i militari annunciano il giro di vite

Benzina sul fuoco

Lunedi 14 maggio l'ambasciata Usa si sposta da Tel Aviv a Gerusalemme. Una mossa controversa e gravida di tensioni per l'intera regione

Con una mossa gravida di future tensioni, lunedi prossimo il presidente Donald Trump trasferirà ...