Interruzione vendita on-line

Buongiorno a tutti,

solo un breve messaggio – che replicheremo anche sui social – per informarvi circa la vendita on line, tramite l’Associazione  46° Parallelo, della nona edizione dell’Atlante delle Guerre.

La necessità di adeguarci alle disposizioni per il contrasto alla diffusione dei Covid-19, ci costringe ad interrompere – sino a data da definire – la vendita on line del volume. Inevitabilmente, infatti, non siamo nelle condizioni di spedirlo e quindi dobbiamo fermarci. Vi preghiamo quindi di evitare, in questi giorni, di effettuare bonifici o versamenti sul conto PayPal.

Chi in questi ultimi giorni avesse provveduto alla richiesta di acquisto con un bonifico o il versamento, deve avere pazienza: sarà comunque contatto o contattata al più presto.

Ci scusiamo davvero, ma come sapete tutti, non posiamo fare altrimenti.

A presto e grazie per la pazienza

La redazione

Tags:

Ads

You May Also Like

Dove hai preso il tuo coltan? La carovana arriva a Bruxelles (1)

Sette europarlamentari hanno ascoltato le proposte di modifica del regolamento europeo sui minerali di conflitto. Estrazione, sanzioni e smaltimento i temi caldi

di Alice Pistolesi, foto di Valentina Ochner da Bruxelles Come capire e monitorare la ...

Clooney: «In Sud Sudan il crimine paga»

di Ilario Pedrini L’élite politica e militare del Sud Sudan si è arricchita durante ...

Ferri sempre più corti tra Algeria e Marocco

Sale la tensione tra i due vicini con lo stop alle relazioni diplomatiche, commerciali e denunce di attacchi a convogli. Al centro la questione Sahara Occidentale

Ferri cortissimi tra Algeria e Marocco. La tensione storica esistente tra i due Paesi ...