Interruzione vendita on-line

Buongiorno a tutti,

solo un breve messaggio – che replicheremo anche sui social – per informarvi circa la vendita on line, tramite l’Associazione  46° Parallelo, della nona edizione dell’Atlante delle Guerre.

La necessità di adeguarci alle disposizioni per il contrasto alla diffusione dei Covid-19, ci costringe ad interrompere – sino a data da definire – la vendita on line del volume. Inevitabilmente, infatti, non siamo nelle condizioni di spedirlo e quindi dobbiamo fermarci. Vi preghiamo quindi di evitare, in questi giorni, di effettuare bonifici o versamenti sul conto PayPal.

Chi in questi ultimi giorni avesse provveduto alla richiesta di acquisto con un bonifico o il versamento, deve avere pazienza: sarà comunque contatto o contattata al più presto.

Ci scusiamo davvero, ma come sapete tutti, non posiamo fare altrimenti.

A presto e grazie per la pazienza

La redazione

Tags:

Ads

You May Also Like

Atene: morto “il primo partigiano d’Europa”

Nel 1941 ammainò la svastica dall'Acropoli. Una vita da partigiano

di Maurizio Sacchi  Il 30 di marzo è morto ad Atene Manolis Glezos. Nato ...

Dayton, 25 anni dopo

E' passato un quarto di secolo dagli accordi che dovevano sancire la pace in Bosnia Erzegovina: il risultato è un Paese diviso, con due entità maggiori, un distretto autonomo, 14 Costituzioni, un governatorato internazionale, 14 governi con circa duecento ministri

Polonia/Bielorussia: in mezzo le vittime di ricatti e giochi politici

La  partita geopolitica sui figli di catene di tragedie fatte di guerre, ingiustizie, miseria. Concatenazioni di problemi che li hanno fatti scappare da casa, fuggire lontano, in un domino che sembra non finire mai

Durante un dibattito tenuto martedì al Parlamento Europeo, la vicepresidente della Commissione Europea, Margaritis ...