Un camper nei conflitti: il voto in Senegal

L'appuntamento settimanale col podcast di InPrimis, Unimondo, atlanteguerre

Un camper nei conflitti è un podcast settimanale realizzato con una collaborazione di Associazione culturale inPrimisAtlante delle guerre e dei conflitti del Mondo e UnimondoCurato da Francesco Zambelli si pone l’idea di raccontare cosa accade nel mondo, con approfondimenti dedicati alle notizie di esteri che spesso sono trascurate nei grandi media internazionali.

Chi è Bassirou Diomaye Faye, che ha vinto al primo turno le elezioni presidenziali che si sono svolte domenica 24 marzo. In studio per parlarne, Alice Pistolesi. Poi andiamo in Regno Unito e torniamo in Africa, in Etiopia.

A seguire, la rubrica di Amedeo Rossi dedicata alla Palestina.

Ascolta qui il podcast di oggi: https://inprimis.today/notiziari/2024-03-28

 

Tags:

Ads

You May Also Like

Hong Kong, processo agli attivisti

Mentre nove contestatori  rischiano una condanna a sette anni, scoppia un caso legale in Gran Bretagna. E la governatrice dell'ex colonia  denuncia la "doppia morale" dell'Occidente

La giornata delle fasce bianche

Il prossimo 31 maggio, alle 17.30, nel chiostro del cortile di palazzo Thun a Trento. Saremo lì, con le nostre fasce bianche al braccio.

    Lo facciamo da anni. Lo ripeteremo il prossimo 31 maggio, alle 17.30 ...

Un mondo in pace è possibile. Se non chiudiamo gli occhi

L'editoriale del direttore Raffaele Crocco nella nona edizione dell'Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo in libreria da metà ottobre

di Raffaele Crocco Allora ci siamo: la nona edizione dell’Atlante delle Guerre e dei ...