Siamo pronti per il varo di Resq

Sabato 31 luglio alle 19 in Spagna la cerimonia di battesimo della nave "costruita" col contributo di chi pensa che il Mediterraneo non debba essere un cimitero di migranti

Atlante delle guerre e dei conflitti del Mondo e Unimondo salutano il varo di Resq

Finalmente è arrivato il momento del varo della ResQ People! 
La nostra nave, la nave della società civile, è pronta per andare a proteggere tutte quelle persone che fuggono dalle violenze, che cercano un futuro migliore e rischiano la vita in mezzo al mare.
Vogliamo invitarti a essere con noi sabato 31 luglio alle 19 per il momento del varo, partecipando su Facebook e YouTube alla diretta da Burriana, in Spagna, dove il nostro equipaggio si sta preparando per mollare gli ormeggi.
Non vediamo l’ora di presentarvi chi prenderà posto sulla nave, di farvi vedere gli spazi, di respirare insieme l’atmosfera della partenza, di toccare con mano il frutto degli sforzi di tutti noi, di tutti voi, delle donazioni e dell’impegno che abbiamo messo in questa impresa incredibile, quasi impossibile!
L’attesa è stata lunga, ma tutte le grandi imprese richiedono tempo!
Il primo passo è stato fatto: ora ne abbiamo davanti altri mille, almeno.
Per continuare a sostenere ResQ e la ResQ People puoi sempre
– fare una donazione singola o attivare una donazione ricorrente, che è il modo più efficace di adottare la nave, perché ci permette di sapere che possiamo contare stabilmente sul tuo supporto
– parlare di ResQ agli amici e farli salire a bordo con una donazione. Puoi pensare a cinque persone che vorrebbero salvare vite? Falli entrare nell’equipaggio!
Grazie per essere con noi: ci vediamo sabato al varo! 
                                           Luciano e tutto l’equipaggio di ResQ

 

Luciano Scalettari
Presidente di ResQ People Saving People

 

se vuoi, disiscriviti qui
ResQ – Onlus
viale Regina Margherita, 30
Milano (MI) – Italia
CF: 97863650152

Tags:

Ads

You May Also Like

Educare non è militarizzare

di Laura Tussi   Intervista ad Antonio Mazzeo, insegnante, peace-researcher e giornalista impegnato nei temi ...

Rdc: le domande necessarie per capire

Dopo la morte dell'ambasciatore, della sua scorta e del suo autista dobbiamo chiederci: "Conosciamo veramente quella regione ?..... Dobbiamo interrogarci - commenta Padre Giovanni Pross - sulla nostra tendenza di considerare quelle popolazioni inferiori...In Congo non ci sono fabbriche di armi"

Perchè è morto Paciolla?

Oltre alle numerose testimonianze di amici e collaboratori  che concordano tutti nel descriverlo tutt’altro che depresso,  la causa del suo probabile omicidio sta in ciò che avrebbe potuto rivelare una volta al sicuro

di Maurizio Sacchi Mentre si attende il risultato dell’autopsia per Mario Paciolla, l’esperto italiano ...