Un camper nei conflitti: Inondazioni in tutti i continenti

L'appuntamento settimanale col podcast di InPrimis, Unimondo, atlanteguerre

Un camper nei conflitti è un podcast settimanale realizzato con una collaborazione di Associazione culturale inPrimisAtlante delle guerre e dei conflitti del Mondo e UnimondoCurato da Francesco Zambelli si pone l’idea di raccontare cosa accade nel mondo, con approfondimenti dedicati alle notizie di esteri che spesso sono trascurate nei grandi media internazionali.

Più che un camper, oggi ci servirà un buon gommone, tipo quelli usati dalla Protezione Civile. Viaggeremo infatti fra le tante – troppe – inondazioni che ormai flagellano quotidianamente il Mondo. Insieme a Raffaele Crocco. E poi la guerra in Ucraina e il Mar Rosso.

A seguire la rubrica di Amedeo Rossi dedicata alla Palestina: Meglio tardi che mai?

Ascolta qui il podcast di oggi: https://inprimis.today/notiziari/2024-05-23

Tags:

Ads

You May Also Like

Iran e Russia, se l’amicizia è pericolosa

di Ilario Pedrini L’amicizia è una cosa seria. Quando si tratta di «amicizia» tra ...

Cannonate italiane in Myanmar

La nuova fregata della Marina birmana appena varata monta anche sistemi d'arma austriaci e italiani. Viaggerà in acque agitate

di Theo Guzman Il 2024 si è chiuso in Myanmar con una notizia che ...

Il regalo del golpista

Una foto imbarazzante mostra tre tecnici "stranieri" con le tute nere e arancione dell’azienda italiana Danieli che ricevono un omaggio dal capo della giunta birmana

La foto imbarazzante che circola da giorni in Myanmar mostra tre tecnici “stranieri” con ...